Prende lezioni su arereo, catapultato fuori COMMENTA  

Prende lezioni su arereo, catapultato fuori COMMENTA  

Incidente nei cieli del Tennesse. Uno studente è stato catapultato fuori da un aeroplano sul quale stava prendendo lezioni di volo. L’incidente si è verificato mentre l’uomo si trovava a bordo di uno Zodiac 601, velivolo sperimentale al quale improvvisamente si è staccato il tettuccio, a un altitudine di quasi 8000 metri.

Leggi anche: Precipita l’aereo di J Balvin: il cantante sopravvive miracolosamente

Il pilota non aveva allacciato la cintura di sicurezza ed è stato sbalzato fuori dall’aereo, precipitando nel vuoto. A bordo del velivolo era presente anche un istruttore, rimasto profondamente scosso dall’incidente.

Leggi anche: Precipita aereo con squadra di calcio a bordo, ricerche in corso

Le autorità si sono immediatamente attivate per indivudare il corpo dell’uomo del quale non si conosce ancora l’identità.

Leggi anche

sopravvissuto-disastro-aereo
Esteri

Disastro aereo Chapecoense: il primo messaggio dell’assistente di volo sopravvissuto

E' stato uno dei disastri aerei più drammatici e terribili degli ultimi anni, quello avvenuto in Colombia, costato la vita a 71 passeggeri, molti dei quali erano giocatori o membri dello staff della squadra di calcio Chapecoense. Il volo avrebbe infatti dovuto portarli alla volta di Medellin, dove il Chapecoense avrebbe dovuto disputare la finale di Copa Sudamericana contro l'Atletico, ma l'aereo non è mai arrivato a destinazione, precipitando per cause ancora da definire (Un'inchiesta è stata aperta a tal riguardo. Tanti video mostrano qual'era lo stato d'animo sul velivolo poco prima della partenza. Come il filmato di Felipe Machado, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*