Prenditi cura del tuo corpo e della tua pelle come una modella

Guide

Prenditi cura del tuo corpo e della tua pelle come una modella

Il lavoro di una modella è quello di di apparire sempre fisicamente perfetta, così da poter aiutare le compagnie a vendere trucchi, vestiti, profumi e altri prodotti di bellezza. Le modelle hanno un corpo e una pelle stupendi, e molte donne vorrebbero apparire come loro. Potrebbe sembrare che la bellezza delle modelle sia naturale, ma apparire così belle in realtà richiede molto duro lavoro. Ogni donna può apparire al meglio adottando le abitudini delle modelle nella sua vita quotidiana.

ISTRUZIONI

1) Bevi molta acqua. Gli esperti raccomandano di bere da 8 a 12 bicchieri d’acqua al giorno. Questo mantiene la tua pelle naturalmente idratata.

2) Mangia seguendo una dieta equilibrata. Questa include molta frutta, verdura, proteine magre, grassi buoni e cereali.

3) Fai esercizio regolarmente. Esercizi cardio come correre o camminare migliorano la circolazione e danno alla tua pelle un aspetto sano.

4) Rimuovi sempre il trucco prima di andare a letto.

Lava la faccia e usa una lozione idratante e una crema per occhi tutte le notti.

5) Evita il sole il più possibile. Stai all’ombra quando sei all’aperto o indossa un cappello a tesa larga. Applica speso una protezione solare quando stai all’aperto a lungo, anche in giornate nuvolose.

6) Programma trattamenti al viso regolari con un estetista autorizzato. Chiedi all’estetista che prodotti suggerisce per il tuo tipo di pelle. Acquista i prodotti consigliati da applicare a casa, nell’intervallo di tempo tra i trattamenti.

SUGGERIMENTI E AVVERTIMENTI

Consulta un dermatologo per acne grave o altri problemi di pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*