Prenestina, presi tre ladri d'auto nella notte dopo inseguimento - Notizie.it
Prenestina, presi tre ladri d’auto nella notte dopo inseguimento
Roma

Prenestina, presi tre ladri d’auto nella notte dopo inseguimento

Tre malviventi arrestati la notte scorsa a Roma, in zona Prenestina, per furto d’auto. Uno di loro è ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo che la macchina su cui stava scappando è finita contro un muro.

Intorno alle 4 in Viale della Venezia Giulia una pattuglia dei carabinieri di Casal Bertone ha notato due auto di grossa cilindrata che stavano effettuando delle manovre sospette e si è avvicinata. Una delle due vetture è stata bloccata con a bordo un romeno di 20 anni che è stato subito arrestato. L’altra macchina, una Mercedes con due uomini, si è allontanata.

A questo punto è intervenuta anche la polizia ed è scattato l’inseguimento. All’incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Collatina la Mercedes è finita contro un muro: il conducente si è fratturato una gamba e ha tentato di fuggire a piedi ma è stato catturato dagli agenti della volante.

Il passeggero, un uomo di 31 anni, è rimasto invece gravemente ferito ed è stato ricoverato prima all’ospedale Sandro Pertini e poi al Policlinico Umberto I.

A quanto si apprende, l’uomo è in pericolo di vita .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche