Prenotazioni online ostensione della Sindone COMMENTA  

Prenotazioni online ostensione della Sindone COMMENTA  

Quest’anno la Sacra Sindone sarà esposta al pubblico nella Cattedrale di Torino dal 19 Aprile  al 24 Giugno.

Dal momento che il numero di visitatori attesi è elevatissimo, per coloro che vorranno recarsi all’esposizione sarà necessaria una prenotazione online, nonostante il costo della visita resti totalmente gratuito. I biglietti sono già disponibili e possono essere prenotati online sul sito ufficiale della Sacra Sindone.

Leggi anche: Gli impressionisti in mostra a Milano


La prenotazione online permette di vedere le date e gli orari disponibili per le date scelte. Per prenotare basta scegliere data, ora e numero di persone desiderate. In seguito alla prenotazione verrà inviata una mail con il codice di prenotazione: sarà sufficiente portare una copia della mail alla cattedrale nel giorno che avete prenotato.

Leggi anche: 10 curiosità su Expo 2015


Un consiglio: cercate, se potete, di evitare i sabati e le domeniche perché sono i giorni più affollati, e ricordate che i mercoledì pomeriggio sono riservati ai pellegrini ammalati.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*