Prepararsi il mattino delle nozze COMMENTA  

Prepararsi il mattino delle nozze COMMENTA  

Avere tutto in ordine il mattino delle nozze può dare il la a tutta la giornata. Se vi organizzate e arruolate qualche aiuto sarà una mattina di festa. Mentre vi fate i capelli e indossate l’abito da sposa prendetevi il tempo che vi occorre per iniziare la giornata con il piede giusto.


1
Prendetevi il tempo che vi occorre lasciando i compiti dell’ultimo minuto ad una persona di fiducia. Rilassatevi facendo un po’ di stretching o un bagno e fate una colazione abbondante.


2
Lavatevi faccia e capelli con cura. Assicuratevi di avere tutto l’occorrente prima di andare a vestirvi. Assicuratevi di avere la biancheria pronta e portate con voi il kit d’emergenza con leva macchie, mini kit da cucito e kit da pronto soccorso.


3
Prevedete del tempo in più per trucco e acconciatura. Concedetevi qualche ora prima della cerimonia per prepararvi da sole.

4
Fatevi aiutare al momento di indossare l’abito da sposa. Le aiutanti saranno necessarie per non macchiare l’abito o rovinare trucco e acconciatura. Fate un brindisi con i parenti più stretti quando sarete pronti per la cerimonia.

L'articolo prosegue subito dopo


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*