Preparatevi all’influenza Americana COMMENTA  

Preparatevi all’influenza Americana COMMENTA  

 4,5 milioni di italiani malati e 4.000 vittime dell’influenza australiana. Finito l’allarme influenza con l’arrivo della primavera siamo già tutti allertati in previsione dell’anno venturo. Infatti il prossimo anno sarà il turno dell’influenza Americana.


“Nel vaccino della prossima stagione – spiega Fabrizio Pregliasco, virologo dell’universita’ di Milano – l’Oms ha inserito tre ceppi: A/California/7/2009, in pratica l’H1N1, la variante del pandemico presente anche quest’anno, e poi l’A/Victoria/361/2011 e il B/Wisconsin/1/2010, queste ultime nuove varianti. Saranno insomma ceppi ‘americani’, e non sappiamo che virulenza avranno, anche se ci aspettiamo un’altra stagione di media intensita’”.


 

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*