Presentato il nuovo Pisa 2014-2015 COMMENTA  

Presentato il nuovo Pisa 2014-2015 COMMENTA  

Presentato il nuovo Pisa 2014-2015Nei giorni scorsi all’Arena Garibaldi è stato presentato il Pisa per la stagione 2014-2015. Il nuovo allenatore Piero Braglia ha detto chiaramente di avere intenzione di riportare il Pisa in serie B come fece nella stagione 2006-2007 quando riportò i nerazzurri nella sede cadetta dopo 13 anni. Alla presentazione dell’A.C. Pisa 1909 c’era il presidente Carlo Battini con la famiglia, il dirigente sportivo Pino Vitale, Mirko Annibale, il responsabile della Joma, sponsor storico dei nerazzurri e tutto lo staff tecnico e sanitario del Pisa. All’Arena Garibaldi erano presenti migliaia di persone che, nonostante il caldo torrido di agosto, hanno voluto salutare il Pisa con molti striscioni e testimonianze di affetto.

Leggi anche: Champions League, ecco tutte le partite in programma oggi


La rosa 2014-2015 dell’A.C. Pisa 1909
Portieri: Davide Adornato, Alberto Pelagotti. Difesa: Giacomo Benedini, Filippo Costa, Stefano Di Cuonzo, Andrea Lisuzzo, Massimo Paci, Paolo Rozzio, Simone Sini.

Leggi anche: Consigli scommesse Champions League: partite 6 e 7 dicembre

Centrocampo: Lorenzo Coccolo, Francesco Finocchio, Manuel Iori, Matteo Mandorlini, Stefano Morrone. Attacco: Marco Frediani, Emmanuel Gyasi, Gianvito Misuraca, Aiman Napoli, Francesco Stanco. Allenatore: Piero Braglia.

Leggi anche

img_0250
Sport

Europa League.Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04

Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04 Si avvicina il momento della partita Salisburgo-Schalke 04 e qui a Salisburgo si respira un'aria un po' tesa. Anche grande giornata di shopping natalizio,nel centro della città. C'é un flusso di gente enorme ma per momento é tutto piuttosto tranquillo. Grande allerta per la polizia che ha riversato nel centro un gran numero di poliziotti e camionette. Tra turisti in visita,il folto gruppo di tifosi che si é  riunito nella città in attesa del fischio di inizio della partita, la polizia è ovunque. Le fermate degli autobus deviate, gruppi di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*