Presentazione Iphone 7: l’attesa è finita COMMENTA  

Presentazione Iphone 7: l’attesa è finita COMMENTA  

iphone 7

Fra pochissimo, in diretta streaming potremmo assistere alla presentazione Iphone 7, l’ultimo gioiello di casa Apple.

Siamo veramente agli sgoccioli, poi conosceremo i nuovi dettagli nella presentazione Iphone 7 in programma alle ore 19. Sapremo quali sono davvero le caratteristiche del nuovo Iphone 7 di Cupertino, pronto ad invadere il mercato del pianeta in ogni latitudine. A patrocinare l’evento sarà naturalmente Tim Cook, che ha già anticipato che il nuovo smartphone rappresenterà per certi versi un ritorno al passato. Le ultime indiscrezioni parlano di un ritorno al Nero Lucido che tornerà prepotentemente in auge dopo che per anni è stato soppiantato dal ‘Grey Stile’.

Avremo due nuove tonalità: opaca e lucida. Avremo il nero lucido e opaco, e poi le varianti Silver, Gold e Rose Gold. Difficilmente il sogno di vedere nella presentazione Iphone 7 il Deep Blue, un colore che molti agognano ma che probabilmente sarà la caratteristica dei prossimi gioielli della Apple, ma non di quello che verrà presentato stasera.


Verrà presentato anche l’Apple Watch 2

Chi vorrà potrà seguire la presentazione Iphone 7 in diretta streaming sul sito della Apple, dove verrà presentato anche il nuovissimo Apple Watch 2, un altro prodotto della Apple molto atteso. La nuova versione vedrà la presenza di un’antenna Gps e di un barometro. Fra poco ne sapremo di più.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*