PRESENTAZIONE LIBRO SANDRO GOZI COMMENTA  

PRESENTAZIONE LIBRO SANDRO GOZI COMMENTA  

sandrogozifbrancati

Domani, 3 gennaio 2014, alle ore 18:00, a Manfredonia presso Auditorium Palazzo dei Celestini, Sandro Gozi, parlamentare PD, presenta “Playlist Italia: la sinistra e il coraggio di cambiare musica” (Editore Bonanno 2013). L’evento è a cura di Francesca Brancati ( portavoce Equality Italia – Capitanata) che introdurrà l’autore.

Leggi anche: Recensione libro “Ma tu balli salsa?!?”

Sandro Gozi propone una nuova politica per la sinistra italiana attraverso la metafora musicale. Soluzioni riformiste e brani di rock indipendente e alternativo si incrociano in una sorta di Manifesto per il cambiamento: dalla cultura alla conoscenza, dai diritti civili alla giustizia, passando attraverso l’ambiente e il turismo.

Leggi anche: A Gubbio la II Edizione del Festival del Medioevo

Con un destinatario principale, i giovani, e un filo rosso che lega tutto il racconto, l’Europa politica e federale.

Leggi anche

babbo natale: la vera storia
Cultura

Babbo natale: la vera storia

Babbo Natale è uno dei personaggi più famosi al mondo, soprattutto per i bambini. La sua figura porta con sé varie leggende e storie. Ogni Paese, però, ne racconta una diversa. Babbo Natale è per tutti il grosso uomo con la barba lunga e bianca, vestito di rosso. Con la slitta e le renne, ogni vigilia di Natale, porta in dono i regali richiesti dai bambini di tutto il mondo. Questa è la storia di Babbo Natale, il brav'uomo che vive al Polo Nord. Eppure, dietro questo personaggio vi è una lunga storia e molte leggende. Babbo Natale rappresenta San Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*