Preservativi: le migliori marche disponibili in rete

Preservativi: le migliori marche disponibili in rete

Sesso & Coppia

Preservativi: le migliori marche disponibili in rete

Preservativi: le migliori marche disponibili in rete
Preservativi: le migliori marche disponibili in rete

Scomodi eppure importanti per prevenire gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili, ecco le migliori marche di preservativi online.

Nonostante sia sul mercato internazionale da quasi un secolo e nonostante, specie nell’ultimo ventennio, abbiamo assistito ad una produzione sempre più ampia di campagne pubblicitarie per sensibilizzare l’utente all’uso del preservativo e all’arrivo nelle scuole dell’educazione sessuale, il condom è un oggetto scomodo, imbarazzante e costoso. La sfilza di aggettivi negativi, in realtà, non dovrebbe neppure avere ragione di esistere, perché, che ci piaccia o no, il preservativo previene le gravidanze indesiderate e, soprattutto, protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili. Le indagini di mercato e i dati registrati, purtroppo, parlano chiaro e nonostante si è sempre più consapevoli di quanto sia importante l’utilizzo del preservativo, sono sempre più numerosi gli uomini che decidono di non indossarlo, perché scomodo, poco lubrificato e in grado, casomai, di ridurre il piacere. Nulla sono valse, negli anni, la produzione di tipologie di preservativi (alla frutta, ritardanti, aromatizzati, resistenti e stimolanti) progettati con lo scopo di rendere il rapporto sessuale ancora più intenso e piacevole.

Non solo per molti uomini italiani il preservativo è scomodo ed imbarazzante, perché questi hanno anche il problema con le taglie, effettivamente troppo standardizzate, così ci si ritrova, molto spesso, a dover indossare un preservativo che è o troppo grande, o troppo piccolo o, persino, troppo stretto.

Un preservativo che non è della taglia giusta non protegge i partner dall’arrivo di una gravidanza indesiderata e una malattia sessualmente trasmissibile, anche perché, il più delle volte, si finisce che questo venga sfilato prima della fine del rapporto.

Purtroppo la questione della taglia non deve assolutamente essere trascurabile, soprattutto, se si considera che, spesso, anche la taglia giusta può essere scomoda e ci si ritroverebbe, così, a dover indossare un preservativo che è della taglia giusta, ma allo stesso tempo, troppo lungo, troppo corto o troppo largo e questo perché ogni pene è diverso, ognuno ha la sua lunghezza, il suo spessore, la sua curvatura e via dicendo.

Per rispondere all’esigenza della questione taglie, tra le migliori marche di preservativi che si possono anche acquistare online, una menzione particolare va alla MySize, che dispone di preservativi disponibili in ben sette diverse taglie, e alla TheyFit, che dispone di preservativi disponibili in ben 95 diverse taglie.

Poiché il preservativo è acquistabile online e sul sito ufficiale della casa di produzione, non temete di sbagliare, poiché l’azienda, in modo particolare quest’ultima, utilizza un meccanismo particolare, che si avvale peraltro anche di una stampante, grazie al quale potrete stabilire se quella che vedete è la misura giusta per voi.

Migliori marche e modelli

Ecco una breve lista delle migliori marche di preservativi disponibili su Amazon.

Durex Fun explosion

Marca di preservativi sicuramente più diffusa e utilizzata, i Durex offrono una confezione di 40 preservativi realizzati in lattice di gomma naturale, di diversi colori e aromatizzati, testati dermatologicamente ed elettronicamente.

Durex Performa

Stessa marca di preservativi ma a differenza dei precedenti, offrono un effetto ritardante e lubrificante capace di prolungare il piacere. Confezione da 12 pezzi ad un prezzo contenuto.

Pasante profilattici extra sensitive

Confezione da 144 pezzi con un prezzo molto contenuto, capace di offrire la stessa sicurezza e facilità di utilizzo della precedente marca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sognare di tradire
Sesso & Coppia

Sognare di tradire: cosa significa

21 ottobre 2017 di Notizie

Anche se fatichiamo ad ammetterlo, a tutti sarà capitato almeno una volta di sognare di tradire il proprio partner. Cosa significa questo sogno? Scopriamolo insieme.