Presi i rapinatori del Banco di Napoli a Barano d’Ischia COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

Presi i rapinatori del Banco di Napoli a Barano d’Ischia COMMENTA  

Sono stati arrestati ieri i due rapinatori del Banco di Napoli di Piedimonte sull’isola d’Ischia. Si tratta di Salvatore Condello e Francesco Esposito, entrambi di Barra (Na), sono stati presi dai Carabinieri mentre tentavanbo di lasciare l’isola.

Leggi anche: Genitori danno per errore metadone alla figlia: bimba ricoverata

Nel mentre erano in corso le operazioni congiunte di ricerca ed investigazione tra l’Arma e la Polizia di Stato una pattuglia ha tratto in arresto i due uomini al Porto di Ischia poche ore dopo il colpo messo a segno.

Leggi anche: Studente 22enne controlla il conto online e fa una scoperta choc

A quanto risulta il Condello e l’Esposito, giunti al porto nell’immediatezza del reato per cercare di raggiungere la terraferma, notata la presenza di controlli agli imbrachi da parte degli investigatori, hanno cercato di eluderli provando a nascondersi in un cassone di un furgone.

Purtroppo per loro a notarli con sospetto c’è stato un Carabiniere in borghese che ha avvisato immediatamente i colleghi. Vistisi scoperti i due uomini hanno cercato di dileguarsi, ma sono stati dopo un breve inseguimento, bloccati e portati in stato di fermo in caserma.Addosso ad entrambi sono stati ritrovati, nascosti nelle mutande, la somma di 3.500 euro.

L'articolo prosegue subito dopo

Segno che evidentemente l’intero bottino, 15.000 euro, è stato diviso con altri complici, probabilmente i basisti isolani.E’ in tal senso che le indagini stanno continuando. All’atto del riconoscimento si è scoperto, inoltre, che il Condello Salvatore è stato protagonista della rapina dello scorso anno a Casamicciola ai danni del Banco Popolare. Gli inquirenti hanno verificato anche le immagini registrate poche ore prima in Banca, prima di chiedere di poter tradurre i due soggetti presso il carcere di Poggioreale, dove nelle giornata di domani dovrebbe arrivare la convalida dell’arresto.

Leggi anche

Ryanair
Napoli

Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Ryanair ha scelto di raggiungere Napoli. A partire dal prossimo marzo, dal capoluogo campano ci saranno ben 17 rotte a basso costo. La compagnia irlandese di volo Ryanair ha deciso di fare scalo anche a Napoli. A partire dalla fine del mese di marzo 2017, la città partenopea sarà partenza e arrivo di ben 17 rotte supplementari. Il capoluogo campano sarà la sede della sedicesima base italiana con la quale collaborerà Ryanair. Ovviamente, ogni volo farà scalo presso l'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Napoli ospitava già i velivoli appartenenti all'azienda Easyjet. Al tempo stesso, i cittadini che volevano partire con gli aerei irlandesi dovevano recarsi prima a Roma o a Bari. Si tratta di una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*