Il Presidente della Corea del Nord invita a mangiare la carne di carne in quanto considerata nutriente COMMENTA  

Il Presidente della Corea del Nord invita a mangiare la carne di carne in quanto considerata nutriente COMMENTA  

Il Presidente della Corea del Nord invita a mangiare la carne di carne in quanto considerata nutriente
Il Presidente della Corea del Nord invita a mangiare la carne di carne in quanto considerata nutriente

La Corea del Nord e quella del Sud sono in lotta da quando il Presidente della Corea del Nord ha invitato la gente a mangiare la carne di carne, perché maggiormente nutriente.


Mentre il Presidente Kim Jong sta promuovendo il consumo di carne di cane, la Corea del Sud sta per rinunciare a questa abitudine culinaria, dando origine a un dibattito tra le due Coree.


Il Presidente della Corea del Nord, recentemente ha promosso la carne di cane affermando che è un supercibo per i  suoi cittadini. Le campagne dei media hanno pensato che lui volesse incoraggiare le persone a mangiare la carne di carne, in quanto ha un gusto migliore rispetto ad altri tipi di carne.


Secondo il Times, vi è nella nazione una campagna massiccia a promuovere la carne di cane. Il quotidiano ha detto in un recente comunicato che Tongil Voice, ha etichettato la carne di cane come la carne più fine e maggiormente nutriente.

“Un vecchio detto dice che anche solo un pezzo di questa carne possa essere una buona medicina ed è stata definita un tipo di carne dolce”.

Il DPKR Today, un canale di propaganda alla Corea del Nord su Youtube, ha riportato delle affermazioni rilasciate nel mese di giugno in base alle quali la carne di cane contiene maggiori vitamine se comparata a quella di pollo, maiale, manzo o anatra, ed è ottima sia per l’intestino che per lo stomaco.

L'articolo prosegue subito dopo


La Corea del Sud ha anche riportato che alcune gare culinarie si tengono a Pyongyang nel mese di luglio dove i partecipanti cuociono questo tipo di carne e altre ricette usando la carne di cane. La gara è stata introdotta dal Korean Central Bradcasting Station, una radio della Corea del Nord.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*