Presidio animalista contro Green Hill e la vivisezione COMMENTA  

Presidio animalista contro Green Hill e la vivisezione COMMENTA  

In occasione della giornata mondiale contro la vivisezione lanciata dal Coordinamento ‘Fermate Green Hill’, a Firenze si terrà in Piazza della Repubblica dalle ore 16 un presidio per unirsi nella lotta per la chiusura dell’allevamento di Green Hill.

Leggi anche: Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: “Dobbiamo perquisire casa”

Il ricordo di ciò che è accaduto il 28 aprile quando alcuni attivisti entrando nel centro sono riusciti a salvare molti cuccioli è ancora fresco e l’impresa suscitata consensi e approvazioni.

Leggi anche: Firenze: il programma dettagliato del Marathon Expo

La LAV, lega anti vivisezione di Firenze, per ricordare questa giornata farà salvare simbolicamente un cucciolo di beagle, sospeso sul filo spinato, da uno dei suoi volontari.

Si stima un’alta partecipazione anche perché il caso dei cuccioli è ancora aperto e molti dei 2500 beagles rinchiusi in Green Hill devono ancora essere salvati.

Leggi anche

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: "Dobbiamo perquisire casa"
Firenze

Truffa agli anziani. Si vestono da finanzieri: “Dobbiamo perquisire casa”

Si sono presentati in una casa di Grassina alle 5,45 del mattino da una coppia di ottantenni. Il procuratore: "Chiedete sempre di vedere il mandato di perquisizione" Anziani nel mirino delle truffe. Ma c’è una nuova frontiera nel losco settore delle truffe agli anziani. Ed  un nuovo grande allarme. Dopo i periodi dei falsi esattori, dei falsi tecnici Enel e Telecom e dei falsi avvocati, ora alcuni truffatori si sono travestiti da finanzieri ed hanno simulato delle perquisizioni per derubare le coppie di anziani. E’ accaduto  già due volte a poche ore di distanza il 14 ottobre scorso. Su entrambi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*