Pressoterapia costo

Pressoterapia: qual è il costo

Guide

Pressoterapia: qual è il costo

pressoterapia
pressoterapia

Pressoterapia costo. In casa o presso un centro estetico è possibile effettuare delle pressoterapie. Qual è l’esigenza che fa meglio a caso vostro?

La pressoterapia è una tecnica utile a chi soffre di cellulite o ritenzione idrica. Sempre più donne ricorrono a questo trattamento medico ed estetico che apporta molti vantaggi.

È una terapia non invasiva che è possibile svolgere sia presso un centro estetico che a casa propria.

Bisogna considerare che per avere dei reali benefici è utile fare un ciclo intero costituito da più sedute di pressoterapia, infatti non è sufficiente una sola seduta.

Non è da sottovalutare il costo singolo di ogni seduta e quello totale. Generalmente i prezzi variano da un minimo di 50 a 70 euro a seduta. È importante valutare che la durata di ogni trattamento varia da un minimo di mezz’ora a un massimo di due ore.

L’intero ciclo consiste di un minimo di 10 a un massimo di 12 sedute, dipende dalle esigenze personali.

Dato il periodo di crisi economica, non di rado si trovano offerte per interi cicli che permettono di risparmiare un po’. È sicuramente utile informarsi presso qualche centro estetico: capita non di rado che siano in corso delle offerte o che si possa pagare con dei finanziamenti.
È possibile anche effettuare questo trattamento anche a casa propria.

Infatti si può acquistare autonomamente il macchinario. In questo caso non si avranno problemi di appuntamenti e orari e, con l’andare del tempo, si potrà ammortizzare il prezzo che si aggira intorno a 500-700 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*