Prestiti, offerte a confronto su PrestitOnline.it

Economia

Prestiti, offerte a confronto su PrestitOnline.it

La convenienza corre in rete grazie ai nuovi servizi di comparazione online che molti siti offrono agli utenti che intendono sottoscrivere un prestito personale o un finanziamento. Preventivi gratuiti e migliori offerte disponibili online sono sempre più ricercati dai consumatori che navigano sul web per ottenere un rapido e chiaro confronto tra le tariffe.

PrestitiOnline
è un broker specializzato in comparazione online, offre agli utenti del web un sistema di confronto trasparente e rapido grazie alla partnership con 15 istituti di credito e società finanziarie, tra cui ad esempio Citifinancial, Findomestic, Ktesios, UniCredit Family Financing, Fiditalia e molte altre.
Su prestitionline.it il consumatore può impostare un criterio di ricerca altamente personalizzato, filtrando le offerte di prestiti in base alle proprie esigenze: grazie ai servizi offerti dal broker è possibile richiedere prestiti personali, soluzioni di consolidamento debiti, finanziamenti e carte revolving. Il preventivo inviato da PrestitOnline.it è gratuito e senza impegno e mette a disposizione dell’utente una panoramica chiara e trasparente delle migliori offerte disponibili e relative condizioni, rate e tassi.

Secondo le ultime analisi contenute nell’Osservatorio aggiornato al primo semestre 2010, gli importi medi richiesti sono stati pari a 14.240 euro, mentre le erogazioni concesse hanno raggiunto quota 12.974 euro, in leggera contrazione rispetto all’importo di fine 2009 che era stato pari a 13.173.

Erogazioni concentrate nel sud e nelle isole, 39.6% e al 39.1% nelle aree del nord Italia, mentre al centro le concessioni si sono fermate al 21.3%

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche