Prete col vizietto del sesso in cam ricattato, arrestata donna di Latina

20120721-142436.jpg

Catania – Una donna residente a Latina aveva registrato gli incontri virtuali, a sfondo altamente erotico, con un prete di Catania. La donna ha minacciato il sacerdote di diffondere le immagini se non avesse ceduto alle sue richieste di denaro.

Leggi anche: Recensione di adam4adam

Il sacerdote aveva consegnato alla donna 10.000 euro. Cifra che, evidentemente, non bastava alla ricattatrice. Le pressanti richieste di denaro hanno spinto il prete a rivolgersi alla polizia che ha arrestato l’amante virtuale del sacerdote.

Leggi anche

No Picture
Catania

Verranno acquistati più mezzi per la Circumetnea

Sarà rinnovato il parco mezzi della Circumetnea con l’acquisto di 35 nuove vetture che rafforzeranno la presenza dell’azienda dei trasporti all’interno del territorio. L’annuncio è stato dato da Gaetano Tafuri, commissario governativo Fce, dopo un incontro con le maggiori cariche sindacali. L’acquisto dei mezzi rinnoverà il parco vetture che attualmente ammonta a circa 67 unità.Inoltre saranno intensificati i controlli sia nelle linee extraurbane che in metropolitana per evitare che gli utenti possano salire nelle vetture sprovvisti di biglietto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*