Prete: Higuain “poveraccio, ha avuto una grande proposta”

News

Prete: Higuain “poveraccio, ha avuto una grande proposta”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Prete fa omelia su Higuain durante un matrimonio. “Poveraccio, ha avuto una grande proposta”. Da oggi è ufficiale, Higuain lascia il Napoli e va alla Juve.

È ufficiale: Gonzalo Higuain va alla Juventus. A Napoli i tifosi non si danno pace, neanche in Chiesa. Infatti, ad Agerola, durante l’omelia per un matrimonio, un prete sull’altare ha espresso la sua opinione riguardo il calciomercato di questa stagione.

Lo sfogo del prete è diventato virale in un video. “I napoletani sono tutti affranti per la cessione di Higuain alla Juve, ma io sfiderei chiunque per quei soldi a non andarsene in un’altra squadra. È l’interesse a muovere le redini del mondo! Ma a chi volete rendere in giro! Il cuore, non il cuore! Quel poveraccio ha avuto una grande proposta e l’ha presa. È mentalità umana questa. Dio invece non ragiona così”

A tal proposito, in una recente intervista per Gazzetta, Totti ha canzonato i suoi colleghi dicendo che “i calciatori oggi sono un po’ come i nomadi, seguono i soldi e non il cuore”.

Ormai non sono tanti i calciatori che restano fedeli per tutta la loro carriera a una sola maglia. Si sceglie di andare in altre società soprattutto per soldi e per fama. Aggiunge Totti “se avessi pensato solo ai soldi avrei lasciato la Roma 10 anni fa. Avrei guadagnato di più di quanto faccio ora. Per me si tratta di altro, di passione, non di soldi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche