Prevenire un’infestazione di acari negli uccellini COMMENTA  

Prevenire un’infestazione di acari negli uccellini COMMENTA  


Un prodotto chiamato SCATT è raccomandato dal sito Canarie Advisor, per quel che riguarda la cura delle infestazioni da acari rossi sui propri uccelli domestici.

Il sito Web suggerisce di porre una goccia della formula alla base del collo del vostro uccello. Esso agisce come un repellente delle pulci sui cani; gli acari vengono tenuti a distanza e saranno uccisi tutti quelli che ingeriscono col sangue dell’uccello.

Leggi anche: Gatto senza pelo: carattere


SCATT non danneggerà l’uccello.

Utilizzatelo anche se non vedete gli acari, almeno una volta ogni tre mesi. Altri fornitori consigliano un prodotto chiamato aviaria insetto liquidatore, dicendo che è sicuro per l’uso nei dintorni di uccelli da compagnia e pollame.

Leggi anche: Come costruire giochi adatti per i criceti

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*