Previsioni del tempo per Martedì 22 Settembre, sole ovunque COMMENTA  

Previsioni del tempo per Martedì 22 Settembre, sole ovunque COMMENTA  

Previsioni del tempo per la giornata di domani, Martedì 22 Settembre 2015: tempo stabile e soleggiato su tutta l’Italia

Condizioni di bel tempo, con tanto sole e stabilità prolungata su tutta l’Italia nella giornata di domani, Martedì 22 Settembre 2015, a causa della risalita di aria stabile da Ovest, dalla zona delle Azzorre.

Leggi anche: Previsioni meteo mercoledì 28 settembre (2016)

A differenza dei precedenti giorni che sono trascorsi con temperature al di sotto della media stagionale e maltempo su gran parte dell’Italia, questa fase sarà caratterizzata da tempo stabile e tanto sole ovunque, con qualche precipitazione solo sulla catena alpina. Il tempo sull’Italia resterà il medesimo almeno per altre 72 ore, poi al Centro-Nord ed infine al Sud arriverà la perturbazione numero Cinque del mese di Settembre tra 24 e 26, con nuovo ulteriore tracollo delle temperature sull’Italia. Domani è atteso tempo stabile ovunque, in un contesto termico molto gradevole e cieli limpidi.

Leggi anche: Previsioni meteo sabato 12 novembre (2016)

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Previsioni del tempo per Martedì 22 Settembre, sole ovunque | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*