Previsioni del tempo Sabato 12 e Domenica 13 Settembre 2015, maltempo al Centro-Nord

Meteo

Previsioni del tempo Sabato 12 e Domenica 13 Settembre 2015, maltempo al Centro-Nord

Previsioni del tempo per il week end: domani, Sabato 12 Settembre, prime piogge al Nord-Ovest, Domenica 13 Settembre maltempo diffuso al Nord e su parte del Centro

Ecco il consueto appuntamento delle previsioni del tempo sul sito. Il week end compreso tra Sabato 12 Settembre e Domenica 13 sarà in parte dominato dal maltempo ed in parte caldo e stabile. A tagliare in due la Penisola sarà la perturbazione numero Tre del mese di Settembre che arrecherà i primi disturbi instabili nella giornata di domani, mentre una fase di maltempo più incisiva è attesa su tutto il Nord e su parte del Centro nella giornata di Domenica 13 Settembre. Domani ci attendiamo qualche pioggia su Piemonte e Liguria, Domenica avremo temporali anche forti su Liguria, Toscana, Lombardia e Piemonte, con precipitazioni anche sulle Alpi e sul Triveneto.

Sulle restanti zone del Centro-Sud le previsioni del tempo per il week-end sono all’insegna del caldo e della stabilità con temperature che saliranno grazie ad un cuneo anticiclonico proveniente da Sud.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche