Previsioni meteo 26 Giugno sull'Italia: sole e bel tempo ovunque - Notizie.it
Previsioni meteo 26 Giugno sull’Italia: sole e bel tempo ovunque
News

Previsioni meteo 26 Giugno sull’Italia: sole e bel tempo ovunque

Le previsioni meteo per la giornata di domani, Venerdì 26 Giugno 2016, sono all’insegna del bel tempo e della stabilità pressoché ovunque, qualche veloce disturbo instabile è localmente possibile su alcune zone di Sicilia e Calabria.

La giornata di domani sarà all’insegna del bel tempo, ma prima del definitivo arrivo dell’anticiclone sub-tropicale dai quadranti meridionali, ovvero dal Nord Africa, dovremo attendere l’inizio della prossima settimana. Domani sole e cielo sereno ovunque, qualche locale pioggia potrebbe interessare alcune aree interne di Sicilia e Calabria, sia nella notte (molto deboli) che nel primo pomeriggio (locali temporali di calore) ma nulla di significativo.

Sabato 27 e Domenica 28 Giugno invece potrebbero esserci i presupposti per temporali localmente di moderata intensità su alcune aree interne del Centro-Nord, con possibili veloci sconfinamenti su diverse zone costiere del Triveneto, da valutare attentamente nel corso dei prossimi aggiornamenti. Da Lunedì invece sensibile aumento termico, sia per quanto concerne i valori minimi che quelli massimi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche