Previsioni meteo Carnevale 2015 centro Italia COMMENTA  

Previsioni meteo Carnevale 2015 centro Italia COMMENTA  

carnevale meteo centro
carnevale meteo centro

Centro Italia con la neve? Il centro ha Viareggio come grande festa di Carnevale nota in tutto il mondo. Ma il meteo sarà clemente? Il Carnevale 2015 durerà più o meno fino a fine febbraio.

Intanto l’ondata di maltempo che ha colpito soprattutto il Nord, ma anche il Centro e il Sud, rischia di rovinarlo.Vediamo come sarà il tempo al Centro.Il vento e le precipitazioni che hanno provocato mareggiate e danni anche ad Ancona dovrebbero cessare sabato 7 e domenica 8 febbraio, lasciando anche il posto a sprazzi di sole.

La perturbazione però si sposterà però più in giù nella penisola. Tra domenica e lunedì il Centro italia sarà nella morsa del gelo e il 10 e l’11 febbraio potrebbe nevicare, poi la neve arriverà a Sud.

Manca ancora qualche giorno, però, alle più grandi feste di Carnevale. Martedì grasso, l’ultimo giorno di Carnevale,  sarà il 17 febbraio e le numerose feste di Carnevale, con sfilate di maschere e carri allegorici, del Centro italia dovrebbero essere salve.

L'articolo prosegue subito dopo

A Viareggio per esempio non dovrebbe piovere e  il clima dovrebbe addirittura essere mite. Anche nel resto delle regioni centrali non ci saranno precipitazioni e le temperature potrebbero anche essere sopra la media stagionale del periodo.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, come il drone, stanno mettendo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*