Previsioni meteo Carnevale 2015 centro Italia COMMENTA  

Previsioni meteo Carnevale 2015 centro Italia COMMENTA  

carnevale meteo centro
carnevale meteo centro

Centro Italia con la neve? Il centro ha Viareggio come grande festa di Carnevale nota in tutto il mondo. Ma il meteo sarà clemente? Il Carnevale 2015 durerà più o meno fino a fine febbraio.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

Intanto l’ondata di maltempo che ha colpito soprattutto il Nord, ma anche il Centro e il Sud, rischia di rovinarlo.Vediamo come sarà il tempo al Centro.Il vento e le precipitazioni che hanno provocato mareggiate e danni anche ad Ancona dovrebbero cessare sabato 7 e domenica 8 febbraio, lasciando anche il posto a sprazzi di sole.

Leggi anche: Zuppa di piselli a cottura lenta

La perturbazione però si sposterà però più in giù nella penisola. Tra domenica e lunedì il Centro italia sarà nella morsa del gelo e il 10 e l’11 febbraio potrebbe nevicare, poi la neve arriverà a Sud.

Manca ancora qualche giorno, però, alle più grandi feste di Carnevale. Martedì grasso, l’ultimo giorno di Carnevale,  sarà il 17 febbraio e le numerose feste di Carnevale, con sfilate di maschere e carri allegorici, del Centro italia dovrebbero essere salve.

L'articolo prosegue subito dopo

A Viareggio per esempio non dovrebbe piovere e  il clima dovrebbe addirittura essere mite. Anche nel resto delle regioni centrali non ci saranno precipitazioni e le temperature potrebbero anche essere sopra la media stagionale del periodo.

Leggi anche

Come fare pudding con avena: ricetta
Guide

Come fare pudding con avena: ricetta

In Inghilterra è ormai un must il pudding ma se avessimo voglia di fare il pudding con l'avena per colazione? Ecco alcune idee La colazione più gettonata in Inghilterra è sempre stato il pudding, compagna anche di vari dessert invernali e molto squisiti. Dolce tradizionale anche nel periodo natalizio. Molte sono le ricette che si possono trovare per fare vari pudding, a seconda dell'occasione anche. Ma vediamo come preparare il pudding con l'avena per la prima colazione. La preparazione del pudding richiede abbastanza tempo ed essendo già difficile svegliarsi di prima mattina solo per preparare la colazione, passa la voglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*