Previsioni meteo domenica 9 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo domenica 9 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo domencia 9 ottobre (2016)
Previsioni meteo domencia 9 ottobre (2016)

Le previsioni meteo per quanto riguarda la domenica 9 ottobre non fanno presagire nulla di buono. Vediamo nello specifico cosa ci riserva questa domenica.

Il nord nella giornata di domenica si caratterizza per cieli nuvolosi al mattino nella zona del nord est con alcune piogge e neve nelle aree alpine, mentre il resto del nord sarà variabile un po’ ovunque.

Il pomeriggio le nuvole si addenseranno in tutte le aree con piogge sparse in Romagna, ampie schiarite in Riviera, La sera i fenomeni saranno sparsi sia nel Piemonte che nella Liguria, con alcune aree dell’est che potrebbero vedere i primi fiocchi.

Le temperature sia minime che massime saranno in discesa. I venti saranno forti o moderati, mentre i mari mossi.

Il centro si caratterizza per nuvolo al mattino con piogge sparse, mentre sarà più stabile in Toscana e in Abruzzo. Instabilità nel pomeriggio con piogge in Umbria e nelle Marche, variabile nel resto delle altre regioni.

La sera pioggia in Abruzzo, molto più stabile ovunque. I venti saranno moderati, soprattutto provenienti dal nord est. I mari saranno poco ondulati.

Il sud e le isole avranno al mattino nuvolo con piogge in Campania, con nuvole e piogge in Puglia e in Sicilia.

L'articolo prosegue subito dopo

Il pomeriggio le nuvole porteranno piogge deboli o moderate, mentre sarà più secco in Sardegna. La pioggia continuerà la sera in alcuni settori, tranne nella bassa Campania, Calabria e Sardegna. Le minime e le massime saranno stabili o in crescita. I venti moderati da sud o da ovest. I mari ondulati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*