> > Previsioni meteo domenica 11 dicembre (2016)

Previsioni meteo domenica 11 dicembre (2016)

Previsioni meteo domenica 11 dicembre (2016)

Le previsioni non promettono molto bene con nebbia nella Pianura Padana e un po' di pioggia in altre zone. Il nord vede sin dal mattino nebbia e nuvole in molte aree della zona della Pianura Padana, con nuvole in altre aree e tempo stabile, tranne dei fenomeni e precipitazioni come la pioggia che p...

Le previsioni non promettono molto bene con nebbia nella Pianura Padana e un po’ di pioggia in altre zone.

Il nord vede sin dal mattino nebbia e nuvole in molte aree della zona della Pianura Padana, con nuvole in altre aree e tempo stabile, tranne dei fenomeni e precipitazioni come la pioggia che potrebbero cadere in Liguria. Il pomeriggio vede ancora nubi in varie regioni, ma senza particolari fenomeni. Le temperature sia minime che massime saranno stazionarie, mentre i venti sono deboli e i mari mossi.

La situazione al centro non è molto diversa con piogge in Toscana e in Umbria, mentre si può assistere a tempo stabile sull’Adriatico. Il pomeriggio un po’ di tempo instabile ancora in queste due regioni, mentre le altre regioni attraverseranno un tempo stabile. In Abruzzo ci sarà il sole. La sera pioggia nelle aree del Lazio, mentre è nuvoloso in altre zone, ma senza rovesci. Le temperature minime saranno in aumento e le massime stabili. I venti saranno deboli e i mari mossi.

A differenza del nord e del centro, dove vi sono piogge o nebbie, la situazione al sud e nelle isole è leggermente diversa. Il sud vede bel tempo con sole in Sicilia e nubi in Sardegna, ma non ci sarà spazio per rovesci o fenomeni temporaleschi. Il pomeriggio il tempo sarà stabile con delle nuvole in alcune zone tirreniche. La sera ancora tempo stabile, ma ci saranno delle nuvole in alcune zone. Le temperature sia minime che massime saranno stabili o in calo. I venti moderati e i mari mossi o poco mossi.

Per ulteriori aggiornamenti, si consiglia di scaricare l’app del meteo sul proprio smartphone o tablet oppure controllare il sito del meteo per essere sempre informati sul meteo nella propria regione o città.