Previsioni meteo domenica 15 gennaio (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo domenica 15 gennaio (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo domenica 15 gennaio (2017)
Previsioni meteo domenica 15 gennaio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di domenica 15 gennaio offrono ancora nuvole al nord con qualche nevicata e pioggia in alcune zone.

Il mattino il nord attraverserà ancora delle nuvole soprattutto in Emilia con neve che potrebbe raggiungere le pianure a partire dal pomeriggio. La sera ancora neve nelle zone di Bologna e di Modena con nubi compatte e temporali in altre aree. Le temperature minime e massime saranno stabili o caleranno di poco. I venti saranno moderati e i mari mossi o comunque agitati.


Il centro vedrà nuvole sin dal mattino, ma senza piogge. La neve ci sarà a partire dai 200-300 metri, con piogge. Peggioramenti nel Lazio con ancora piogge e neve a partire dalla serata. Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno moderati e i mari mossi.


Il sud e le isole avranno nuvole al mattino con temporali a partire dalla Campania, mentre ci sarà neve nelle zone del Molise e della Lucania. Il pomeriggio ancora nuvole in varie regioni con piogge, neve in alcune zone.La sera condizioni variabili con schiarite in Calabria e in Sicilia.

Le temperature minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno moderati e i mari agitati.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*