Previsioni meteo domenica 2 aprile (2017)

Meteo

Previsioni meteo domenica 2 aprile (2017)

Previsioni meteo domenica 2 aprile (2017)
Previsioni meteo domenica 2 aprile (2017)

Le previsioni meteo per questa domenica 2 aprile non promettono nulla di buono. Si prospetta una domenica con piogge e rovesci in molte parti di Italia.

Il Nord

Il mattino ci sranno piogge e precipitazioni anche di forte intensità sia in Emilia che in Veneto, mentre sarà stabile in altre regioni come il Trentino e il Friuli.Il pomeriggio continuerà il maltempo su molte regioni con piogge e molto altro. Ci sarà anche la neve nelle Alpi. La sera ancora tempo stabile con piogge, rovesci e molto altro in Trentino. La neve adrà al di sopra dei 1700 metri. Le minime e le massime saranno stabili e tenderanno a diminuire. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci sarà brutto tempo in alcune zone con piogge, mentre sarà nuvoloso in altre aree. Il pomeriggio ancora piogge con temporali nelle Marche e in Umbria. La sera ancora piogge in Toscana.

Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno moderati, soprattutto dall’oriente. I mari saranno mossi.

Il Sud e le isole

Si presenteranno al mattino con brutto tempo anche intenso soprattutto nella terra sarda e nelle coste tirreniche. Ci saranno anche piogge. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e rovesci in varie zone. La sera tempo che va a migliorare tranne qualche pioggia tra Sardegna, Calabria e Sicilia. Le minime saranno in aumento e le massime diminuiranno. I venti saranno forti e i mari mossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche