Previsioni meteo domenica 2 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo domenica 2 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo domenica 2 ottobre (2016)
Previsioni meteo domenica 2 ottobre (2016)

Come saranno le previsioni meteo per la giornata di domenica 2 ottobre? Vediamo cosa dicono le previsioni e come si presenta il tempo.

Il mattino di domenica 2 ottobre, il nord si presenta con nuvole compatte su molte regioni con pioggia, anche se sarà più secco in Piemonte e nell’Emilia Romagna.

La variabilità al pomeriggio tenderà a cambiare con piogge, mentre sarà più secco in Piemonte, nella Liguria ovest e in Emilia Romagna. La sera il tempo sarà stabile con piogge nella zona del nord est e alcune miglioramenti in altre aree.

Le temperature minime e le massime saranno costanti o in aumento. I venti dal sud ovest saranno moderati, mentre i mari saranno poco ondulati.

Il centro si caratterizza per nuvole al mattino con piogge nelle aree di Umbria e Lazio. Il pomeriggio sarà nuvoloso un po’ ovunque con piogge sparse su quasi tutte le regioni.

La sera, ci saranno alcune nuvole con alcuni rovesci. Le temperature minime e massime saranno in aumento o stabili. I venti del sud saranno più deboli e i mari saranno mossi o localmente mossi.

Il sud e le isole vedranno piogge il mattino, soprattutto in Campania, Basilicata e Calabria con nuvole un po’ ovunque, anche se il tempo sarà secco.

L'articolo prosegue subito dopo

Le piogge saranno sparse il pomeriggio nella Sicilia est e nell’entroterra al sud. Le condizioni saranno buone nel resto del sud. La sera, tempo secco in alcuni settori. Le minime e le massime in aumento. I venti provenienti dal sud saranno leggeri e i mari mossi.

Per maggiori aggiormamenti, potete scaricare l’app del meteo sul vostro smartphone o tablet oppure consultare il sito del meteo o di Giuliacci per informazioni sulla vostra città e regione.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*