Previsioni meteo domenica 21 maggio (2017) - Notizie.it

Previsioni meteo domenica 21 maggio (2017)

Meteo

Previsioni meteo domenica 21 maggio (2017)

domenica
Previsioni meteo domenica 21 maggio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di domenica 21 maggio portano sole e tempo soleggiato al nord e al sud, mentre il centro sarà attraversato da nuvole.

Il Nord

Il mattino si presenta con tempo soleggiato e stabile in tutte le regioni, tranne qualche nuvola nel Friuli, ma non ci sarà pioggia o altri fenomeni temporaleschi. Il pomeriggio ci sarà ancora il sole in alcune regioni tranne alcune piogge nelle Alpi centrali e ancora nel Friuli. La sera ci saranno nuvole al nord ed est, i cieli saranno sereni in altre aree. Le temperature minime tenderanno a scendere e le massime saranno stabili. I venti saranno deboli e i mari calmi e poco mossi.

Il Centro

Il mattino si presenta con nuvole soprattutto nelle aree adriatiche con piogge, mentre le aree tirreniche saranno attraversate dal sole. Il pomeriggio le nuvole si alterneranno a schiarite e tempo stabile in alcune regioni. La sera ci saranno ancora nuvole nelle regioni adriatiche con tempo sereno in altre parti. Le temperature minime scenderanno e le massime aumenteranno. I venti dal nord saranno forti e i mari mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino avranno piogge soprattutto nelle aree interne della Penisola e nel Molise con schiarite soprattutto in Calabria e nelle isole maggiori.

Il pomeriggio ci saranno nuvole e schiarite in diverse aree con piogge soprattutto nelle terre calabre e nel Molise. La sera ci sarà ancora bel tempo e il clima sarà asciutto. Ci saranno delle nuvole nelle aree peninsulari. Le temperature minime e le massime tenderanno a scendere. I venti dal nord ovest saranno forti e i mari mossi o comunque un po’ agitati.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche