> > Previsioni meteo domenica 22 gennaio (2017)

Previsioni meteo domenica 22 gennaio (2017)

Previsioni meteo domenica 22 gennaio (2017)

Le previsioni meteo per la domenica 22 gennaio offrono neve sulla Pianura Padana e pioggia sparsa in altre regioni. Il nord regalerà neve nella Pianura Padana, comprese le zone della Lombardia e del Friuli, mentre ci saranno piogge lungo le coste adriatiche. Il tempo sarà nuvoloso e con pioggia i...

Le previsioni meteo per la domenica 22 gennaio offrono neve sulla Pianura Padana e pioggia sparsa in altre regioni.

Il nord regalerà neve nella Pianura Padana, comprese le zone della Lombardia e del Friuli, mentre ci saranno piogge lungo le coste adriatiche. Il tempo sarà nuvoloso e con pioggia in Liguria. Il pomeriggio il tempo sarà instabile con delle piogge in Veneto e in Friuli, oltre a Liguria e Romagna. La neve scenderà a bassa quota. La sera pioggia e neve in Emilia Romagna, tempo instabile in altre aree. Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno moderati e i mari agitati.

Il centro vedrà al mattino nuvole con piogge sparse in Marche e in Umbria. Il pomeriggio ci saranno piogge e temporali sia sulle Marche che nell’Abruzzo, nell’Umbria e nel Lazio. La sera piogge in Abruzzo. La neve scenderà verso i 1200-1500 metri. Le minime e le massime saranno in aumento. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il sud e le isole avranno piogge in molte aree, soprattutto in Puglia e Sicilia. Il pomeriggio maltempo in alcuni settori con piogge sulla Sardegna e la Sicilia. La sera ci saranno piogge con temporali nella zona del Salento. La neve cadrà oltre i 1200-1500 metri. Le temperature minime e le massime saranno stabili. I venti sono moderati e i mari mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.