Previsioni meteo domenica 23 ottobre (2016) - Notizie.it

Previsioni meteo domenica 23 ottobre (2016)

Meteo

Previsioni meteo domenica 23 ottobre (2016)

Previsioni meteo domenica 23 ottobre (2016)
Previsioni meteo domenica 23 ottobre (2016)

Le previsioni meteo per domenica 23 ottobre prevedono nuvolosità un po’ ovunque in Italia e in varie regioni.

Al nord il meteo presenta una compatta nuvolosità al mattino su tutte le regioni con rovesci sparsi, ad eccezione della Romagna, Friuli e Veneto orientale. La neve potrebbe scendere intorno ai 1500-1600 metri lungo le Alpi. Nel pomeriggio, poche variazioni di rilievo, con fenomeni per i rimanenti settori. Con il tempo progressivamente più secco serata con piogge residue sul Piemonte occidentale e la Liguria. Temperature minime in aumento e le minime in aumento. I venti dal nord est saranno deboli o moderati. I mari poco mossi o localmente mossi.

Al centro nei cieli del mattino fenomeni molto nuvolosi e deboli piogge in Toscana, Umbria e Marche, più secco altrove. Nel pomeriggio la situazione avrà cielo parzialmente nuvoloso in gran parte lungo la costa adriatica. In serata ancora nuvole più compatte della Toscana e dell’Umbria, ma senza fenomeni, variabile o come nuvoloso altrove.

Temperature minime e massime in aumento. I venti da sud-est saranno moderati e i mari saranno mossi.

Il Sud e le Isole saranno variabili al mattino su tutte le regioni con copertura nuvolosa più compatti sul versante settentrionale della Sicilia e basso Tirreno Campania e Calabria, asciutte altrove e schiarite ampie sulla Sardegna. L’instabilità nel pomeriggio porterà piogge in Puglia, Calabria e Basilicata, ampi intervalli sulle isole. In serata, alternate a schiarite nubi ma con clima generalmente stabile. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. Deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari generalmente poco mossi o mossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche