Previsioni meteo domenica 25 settembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo domenica 25 settembre (2016)

Previsioni meteo domenica 25 settembre (2016)
Previsioni meteo domenica 25 settembre (2016)

Vediamo cosa ci dicono le previsioni per questa ultima domenica di settembre e la prima di autunno. Cosa porterà il meteo?

Il nord nella giornata di domenica vedrà tempo stabile al mattino su quasi tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni e poco nuvolosi. Il pomeriggio, le condizioni di stabilità continueranno con il sole sulla costa e le pianure, con alcune piogge nei rilievi. Sarà ancora stabile la sera con temperature che si alterneranno sia sulle Alpi che sul Piemonte. Le temperature tenderanno a diminuire soprattutto le minime, mentre le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli o moderati e i mari leggermente o poco mossi.

La situazione al centro vedrà alcune nuvole compatte, ma senza piogge che si alterneranno a sole e nuvole soprattutto nelle zone delle Marche e della Toscana. Il pomeriggio le nuvole copriranno parte delle regioni dell’entroterra soprattutto dal lato tirrenico, con tempo stabile.

L’Adriatico si prospetta soleggiato. La sera, i cieli sereni e le nuvole saranno presenti sulle aree interne della costa. Le temperature tenderanno ad aumentare leggermente sia le minime che le massime. I venti provenienti da nord ovest saranno moderati o deboli, mentre i mari ondulati.

Il sud e le isole presentano al mattino nuvole con piogge isolate soprattutto nelle regioni dell’entroterra, come Sicilia e Calabria. Il pomeriggio ancora nuvole e pioggerelle isolate sempre in Calabria e in Sicilia che si alterneranno con altri fenomeni di minore intensità. Il tempo sarà stabile con cieli chiari o nuvolosi in Sardegna. Le minime e le massime tenderanno a essere stabili o a diminuire. I venti provenienti dal nord saranno moderati o comunque non forti e i mari ondulati.

Per essere maggiormente informato, si rimanda al sito del meteo o all’app che puoi scaricare sul tuo iPhone o smartphone per essere sempre aggiornato sul meteo nella tua città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche