> > Previsioni meteo domenica 25 settembre (2016)

Previsioni meteo domenica 25 settembre (2016)

Previsioni meteo domenica 25 settembre (2016)

Vediamo cosa ci dicono le previsioni per questa ultima domenica di settembre e la prima di autunno. Cosa porterà il meteo? Il nord nella giornata di domenica vedrà tempo stabile al mattino su quasi tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni e poco nuvolosi. Il pomeriggio, le condizioni di ...

Vediamo cosa ci dicono le previsioni per questa ultima domenica di settembre e la prima di autunno. Cosa porterà il meteo?

Il nord nella giornata di domenica vedrà tempo stabile al mattino su quasi tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni e poco nuvolosi. Il pomeriggio, le condizioni di stabilità continueranno con il sole sulla costa e le pianure, con alcune piogge nei rilievi. Sarà ancora stabile la sera con temperature che si alterneranno sia sulle Alpi che sul Piemonte. Le temperature tenderanno a diminuire soprattutto le minime, mentre le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli o moderati e i mari leggermente o poco mossi.

La situazione al centro vedrà alcune nuvole compatte, ma senza piogge che si alterneranno a sole e nuvole soprattutto nelle zone delle Marche e della Toscana. Il pomeriggio le nuvole copriranno parte delle regioni dell’entroterra soprattutto dal lato tirrenico, con tempo stabile. L’Adriatico si prospetta soleggiato. La sera, i cieli sereni e le nuvole saranno presenti sulle aree interne della costa. Le temperature tenderanno ad aumentare leggermente sia le minime che le massime. I venti provenienti da nord ovest saranno moderati o deboli, mentre i mari ondulati.

Il sud e le isole presentano al mattino nuvole con piogge isolate soprattutto nelle regioni dell’entroterra, come Sicilia e Calabria. Il pomeriggio ancora nuvole e pioggerelle isolate sempre in Calabria e in Sicilia che si alterneranno con altri fenomeni di minore intensità. Il tempo sarà stabile con cieli chiari o nuvolosi in Sardegna. Le minime e le massime tenderanno a essere stabili o a diminuire. I venti provenienti dal nord saranno moderati o comunque non forti e i mari ondulati.

Per essere maggiormente informato, si rimanda al sito del meteo o all’app che puoi scaricare sul tuo iPhone o smartphone per essere sempre aggiornato sul meteo nella tua città.