Previsioni meteo domenica 5 marzo (2017) - Notizie.it

Previsioni meteo domenica 5 marzo (2017)

Meteo

Previsioni meteo domenica 5 marzo (2017)

Previsioni meteo domenica 5 marzo (2017)
Previsioni meteo domenica 5 marzo (2017)

Vediamo come saranno le previsioni meteo per questa domenica 5 marzo. Ci sarà ancora pioggia in alcune regioni del sud. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Il nord:

al mattino moltissime piogge in vari settori, mentre al Piemonte e in Valle d’Aosta il tempo sarà maggiormente asciutto. Il pomeriggio ancora instabilità, mentre al nord ovest sarà asciutto. I cieli saranno nuvolosi e la sera ancora condizioni instabili con piogge e rovesci intensi in alcune zone. Ci potrà essere la neve sulle Alpi e gli Appenninin. Le minime e le massime saranno stazionarie o in diminuzione. I venti saranno moderati, mentre i mari mossi.

Il centro:

al mattino ci saranno temporali nella zona del versante tirrenico, con piogge nella zona adriatica. Il pomeriggio ancora maltempo con temporali e piogge. La sera piogge in Toscana, mentre in Abruzzo il tempo sarà asciutto. La neve sarà negli Appennini. Le minime saranno stabili e le massime diminuiranno.

I venti saranno moderati e i mari mossi o agitati.

Il sud e le isole:

avranno nuvole sin dal mattino in vari settori con piogge in Sardegna e Campania. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge, mentre in Sardegna dovrebbe essere bel tempo. La sera ancora piogge su vari settori. Le minime e le massime diminuiranno e i venti saranno moderrati. I mari saranno mossi e agitati.

Per qualsiasi informazione e rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo, si prega di continuare a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche