Previsioni meteo giovedì 13 ottobre (2016)

Meteo

Previsioni meteo giovedì 13 ottobre (2016)

Previsioni meteo venerdì 14 ottobre (2016)
Previsioni meteo venerdì 14 ottobre (2016)

Le previsioni meteo di domani si preannunciano terribili dal momento che ci saranno forti nubifragi e cielo nuvoloso un po’ ovunque.

Il mattino il nord si presenta con pioggia intensa nella Liguria e nelle Alpi occidentali. Il pomeriggio il brutto tempo continua nei settori ovest con piogge di forte intensità tra il Piemonte e la Liguria, mentre le regioni della Romagna e del Triveneto saranno più secche. La sera ci saranno ancora piogge e acquazzoni molto intensi nelle aree a ovest, con tempo a nord est e in Romagna maggiormente stabile. La neve cadrà sugli Appennini e le Alpi a quota 1000-1600 metri. Le temperature minime aumenteranno, mentre le massime scenderanno. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il centro avrà nuvole al mattino soprattutto in Toscana e nell’Umbria, e sarà un po’ variabile ovunque. Il pomeriggio avremo cielo nuvoloso in tutte le regioni con precipitazioni deboli sulla Toscana. La sera pioggia e temporali più intensi in Toscana, mentre il tempo sarà stabile su altri settori con cieli nuvolosi. Le temperature minime e le massime saranno in salita. I venti saranno moderati o forti, soprattutto quelli provenienti dal sud est. I mari saranno mossi o agitati.

Il sud e le isole avranno tempo bello sulle zone peninsulari e la Sicilia, ma con tempo stabile. Potrebbero esserci delle piogge in Sardegna. Nel pomeriggio, le nuvole si alterneranno al sole in tutte le aree, ad eccezione della Sardegna, con nuvole. La sera il tempo sarà stabile sulle regioni peninsulari e la Sicilia, con piogge locali in Sardegna. Le minime e le massime saranno in aumento, mentre i mari e i venti saranno mossi o agitati.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione. Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...