Previsioni meteo giovedì 15 settembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo giovedì 15 settembre (2016)

Previsioni meteo giovedì 15 settembre (2016)
Previsioni meteo giovedì 15 settembre (2016)

Curiosi di sapere cosa riserva il meteo nella giornata di giovedì 15 settembre? Leggete le previsioni meteo qui riportate e lo scoprirete.

Vediamo le previsioni meteo specifiche.

Nella giornata di giovedì 15 settembre il nord vedrà cieli sereni con tempo stabile, tranne alcune zone del nord est, in cui potrebbero esserci tempo nuvoloso. Il pomeriggio, nelle zone del nord est la nuvolosità aumenta e vi saranno deboli piogge sparse nelle Alpi, ma il sole dovrebbe far parte della giornata di domani un po’ ovunque nelle regioni del nord est. La sera piogge deboli o sparse. I venti saranno deboli, i mari agitati e le temperature in leggero calo. Il nord ovest, con le regioni della Lombardia e del Piemonte, potrebbe ricevere le prime piogge.

Il centro si caratterizza per tempo stabile il mattino con cieli sereni e poca nuvolosità nelle varie regioni. La nuvolosità aumenta nel pomeriggio soprattutto nelle regioni tirreniche, ma senza particolari rovesci o piogge.

Bel tempo un po’ ovunque. La sera vi saranno conziioni stabili con pochi annuvolamenti. I mari calmi e le temperature nella norma, senza particolari stravolgimenti.

Il sud e le isole avranno tempo stabile il mattino con cieli sereni nelle regioni della Sicilia, mentre la Sardegna sarà attraversata da pioggia. Nel pomeriggio, deboli piogge in Sardegna, e bel tempo in Puglia, Calabria, ecc. I mari calmi e i venti deboli.

Per maggiori informazioni, si rimanda ai siti del meteo o di Giuliacci oppure potete anche scaricare l’app del meteo per essere informati su qualsiasi tipo di previsione inerente la vostra regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche