Previsioni meteo giovedì 20 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo giovedì 20 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo giovedì 20 ottobre (2016)
Previsioni meteo giovedì 20 ottobre (2016)

Le previsioni di giovedì 20 ottobre continuano a mostrare tempo irregolare e nuvolosità sparsa in molte regioni e settori di Italia.

Al nord il mattino si caratterizza per tempo instabile con pioggia sparsa, soprattutto nelle zone del Triveneto e dell’Emilia Romagna, con intensità maggiore nel Friuli, mentre sarà più secco un po’ ovunque. Il pomeriggio le piogge e gli acquazzoni saranno presenti nel nord est, nella Liguria, nell’Emilia Romagna e più stabile in alcune aree con cieli nuvolosi. La sera, instabilità locale in Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Friuli, molto variabile in altre regioni. La neve nelle Alpi potrebbe cadere verso i 1300-1700 metri. Le minime e le massime saranno stabili o in declino, mentre i venti dal sud ovest saranno leggeri o moderati. I mari molto mossi.

Leggi anche: Previsioni meteo giovedì 3 novembre (2016)


La situazione al centro vede cieli nuvolosi in tutte le regioni con piogge nell’entroterra e nel sud del Lazio. Il pomeriggio, nuvole, ma il tempo sarà stabile con qualche pioggerellina tra la Toscana e l’Umbria. La sera cieli nuvolosi con piogge nel Lazio e secco in altre zone. Le temperature saranno in discesa, sia le minime che le massime. I mari ondulati, anche localmente.

Leggi anche: Previsioni meteo mercoledì 2 novembre (2016)


Il sud e le isole vedranno al mattino un po’ di pioggia nella Campania, nuvole in Sardegna. La nuvolosità sarà in aumento nelle aree con precipitazioni nelle isole e tra Campania e Salento. La sera, tempo stabile nella Sardegna e nella Sicilia, mentre sarà secco tra la Campania e la Puglia. Le minime e le massime saranno stabili o in aumento. I venti dall’ovest saranno moderati e i mari mossi.


Per maggiori informazioni, si rimanda al sito del meteo o all’app da scaricare sul vostro smartphone o tablet per essere sempre aggiornati sulle condizioni meteo della propria città o regione e per sapere come sarà il meteo per i giorni a seguire.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

sopravvissuto-disastro-aereo
Esteri

Disastro aereo Chapecoense: il primo messaggio dell’assistente di volo sopravvissuto

E' stato uno dei disastri aerei più drammatici e terribili degli ultimi anni, quello avvenuto in Colombia, costato la vita a 71 passeggeri, molti dei quali erano giocatori o membri dello staff della squadra di calcio Chapecoense. Il volo avrebbe infatti dovuto portarli alla volta di Medellin, dove il Chapecoense avrebbe dovuto disputare la finale di Copa Sudamericana contro l'Atletico, ma l'aereo non è mai arrivato a destinazione, precipitando per cause ancora da definire (Un'inchiesta è stata aperta a tal riguardo. Tanti video mostrano qual'era lo stato d'animo sul velivolo poco prima della partenza. Come il filmato di Felipe Machado, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*