Previsioni meteo giovedì 23 marzo (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo giovedì 23 marzo (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo giovedì 23 marzo (2017)
Previsioni meteo giovedì 23 marzo (2017)

Le previsioni per la giornata di giovedì 23 marzo prevedono maltempo in tutte le regioni con piogge e temporali sparsi. Vediamo nel dettaglio la situazione.

Il Nord

Si presenta sin dal mattino con brutto tempo sparso in tutte le regioni con piogge e temporali intensi. Il pomeriggio ancora maltempo con piogge un po’ ovunque, alcune intense. La sera i cieli saranno ancora nuvolosi con piogge e temporali intensi soprattutto al nord. est. Possibilità di neve oltre i 1500 metri. Le minime e le massime saranno stabili o diminuiranno. i venti saranno moderati e i mari mossi.


Il Centro

La situazione al centro al mattino non cambia molto e vede piogge sparse, anche se la zona adriatica sarà maggiormente asciutta. Il pomeriggio ancora maltempo nelle regioni della Toscana, l’Umbria e il Lazio con temporali intensi. La sera ancora tempo instabile con piogge e temporali un po’ in varie zone, con la neve negli Appennini. Le minime aumenteranno e le massime diminuiranno. i venti saranno forti e i mari mossi.


Il Sud e le isole

Il mattino ci sarà brutto tempo con piogge e temporali in Sardegna, mentre ci sarà tempo asciutto con cieli sereni. Il pomeriggio ancora nuvole in varie regioni con piogge sia in Campania, Molise, Sardegna e Calabria. La sera ancora piogge sparse in vari settori con tempo asciutto nelle aree siciliane. Le minime e le massime saranno stabili. I venti moderati e i mari mossi.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*