> > Previsioni meteo giovedì 26 aprile (2017)

Previsioni meteo giovedì 26 aprile (2017)

previsioni

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 26 aprile non promettono nulla di buono. Ci saranno ancora piogge e temporali in molte regioni. Vediamo cosa accadrà.

Sicuramente le previsioni meteo per la giornata di giovedì 26 aprile non sono molto incoraggianti considerando che il maltempo continua a imperversare su molte regioni. Molte regioni saranno occupate da piogge e temporali, in alcune potrebbe anche esserci la grandine. Ecco cosa prevede il meteo per questa giornata.

Il Nord

Il mattino ci saranno piogge nelle regioni del Triveneto, la Romagna e la Liguria con cieli nuvolosi, ma senza particolari piogge. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge e temporali, mentre in Liguria ed Emilia dovrebbe tornare il sereno. La sera ci saranno ancora piogge e temporali con alcuni sprazzi di sereno a ovest. La neve potrebbe cadere verso i 1200 metri. Le minime e le massime saranno stabili o tenderanno a diminuire. I venti dal nord saranno moderati e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno moltissime nuvole con piogge in varie regioni. Il pomeriggio ancora maltempo con temporali e piogge soprattutto nel Lazio e nell’Umbria. La sera ancora maltempo con piogge e temporali, mentre in Toscana il tempo dovrebbe essere chiaro, ma i cieli saranno nuvolosi. Le minime saranno in aumento e le temperature massime in calo. I venti da ovest o da sud saranno moderati e i mari mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino si presenta con cieli carichi di nuvole con alcune piogge nella Sardegna e in Campania. Il pomeriggio ci saranno ancora nuvole e piogge nelle regioni della Campagnia, del Molise e delle Isole Maggiori. La sera ci saranno delle piogge in Sicilia, mentre sarà stabile in altre aree, sebbene i cieli continueranno a essere nuvolosi. Le minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.