Previsioni meteo giovedì 27 ottobre (2016)

Meteo

Previsioni meteo giovedì 27 ottobre (2016)

Previsioni meteo giovedì 27 ottobre (2016)
Previsioni meteo giovedì 27 ottobre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 27 ottobre annunciano tempo stabile e cieli sereni in alcuni settori, mentre vi saranno nuvole in altri.

Il nord vede sin dal mattino tempo stabile con nuvole nelle valli e nelle pianure, mentre i cieli saranno maggiormente seri nelle Alpi. Il pomeriggio il sole farà capolino in alcuni settori della valle del Po. La sera, le condizioni saranno stabili con spazi di luce in alcune zone sopra le pianure a ovest del Po. Le temperature minime e massime saranno in diminuzione o stabili. I venti provenienti dal nord saranno leggeri o moderati. I mari andranno da leggermente mossi a molto mossi.

Il centro di Italia vede al mattino scuro con nuvole compatte e pioggia nel sud del Lazio, mentre il sole si affaccerà su Toscana e Umbria. Il pomeriggio, il tempo stabile sarà presente nelle zone del Mar Tirreno e nell’Umbria, con nuvole sull’Adriatico, ma senza particolari fenomeni temporaleschi.

La sera stabilità in generale con cieli sereni su Marche e Abruzzo. Le temperature minime e massime sono in discesa e i venti saranno forti e moderati, mentre i mari mossi.

Nel sud e le isole si assisteranno a fenomeni instabili al mattino con pioggia e acquazzoni sparsi su molte regioni, mentre in Sardegna sarà più asciutto. Il pomeriggio le piogge e i temporali saranno ancora più intensi su Sicilia e Calabria, mentre sarà variabile in altri settori. Le piogge colpiranno la Sicilia est e il sud della Calabria la sera, mentre il resto sarà stabile con cieli poco nuvolosi. Le temperature minime e massime saranno in discesa. I venti provenienti dal nord est saranno moderati o forti e i mari mossi.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche