Previsioni meteo giovedì 3 novembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo giovedì 3 novembre (2016)

Previsioni meteo giovedì 3 novembre (2016)
Previsioni meteo giovedì 3 novembre (2016)

Le previsioni meteo di giovedì 3 novembre regalano nuvolosità in molte zone con il tempo e il cielo sereno al sud e nelle isole.

Al nord una nuvolosità diffusa in mattinata con precipitazioni locali su Emilia-Romagna e la Liguria di Levante, più asciutto altrove con ampi intervalli nelle Alpi. Nel pomeriggio tempo stabile su tutte le aree con cielo irregolarmente nuvoloso, tranne residue piogge in Emilia-Romagna. In serata, il tempo sarà stabile, con nubi basse in pianura e poco o parzialmente nuvoloso il cielo su altri settori. Le temperature minime e massime sono stabili o in lieve calo. I venti saranno deboli o moderati dal nord-est. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al centro vi saranno annuvolamenti su tutte le regioni ad eccezione di tempo localmente più secco in Toscana e Abruzzo. Nel pomeriggio, ci sarà un po’ di instabillità con piogge sparse, variabilità asciutta solo sulla Toscana.

In serata irregolarmente cielo nuvoloso con locali fenomeni in particolare su Abruzzo, mentre sarà stabile su altri settori. Temperature minime in aumento e massime stabile o in calo. I venti saranno deboli o moderati dai quadranti occidentali. Mari mossi o molto mossi localmente.

Il Sud e le Isole avranno al mattino cielo poco o parzialmente nuvoloso su tutte le aree con locali piogge su Campania, grandi schiarite sulla Sardegna. Nel pomeriggio le condizioni meteorologiche saranno instabili sulle aree peninsulari con precipitazioni sparse, più asciutto sulle Isole Maggiori, con ampie zone tranquille in Sardegna. In serata ricorrenti condizioni di instabilità locali in Campania, Molise, Basilicata e Gargano, poco o parzialmente nuvoloso altrove. Le temperature minime e massime stabili sono in aumento. I venti provenienti da ovest saranno leggeri o moderati, mentre i mari saranno poco mossi.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche