Previsioni meteo giovedì 30 marzo (2017) - Notizie.it
Previsioni meteo giovedì 30 marzo (2017)
Meteo

Previsioni meteo giovedì 30 marzo (2017)

Previsioni meteo giovedì 30 marzo (2017)
Previsioni meteo giovedì 30 marzo (2017)

Per la giornata di giovedì 30 marzo, le previsioni meteo regalano tempo primaverile con condizioni stabili e cieli sereni. Vediamo in dettaglio la situazione.

Il Nord

Il mattino vede tempo stabile in varie regioni con cieli che saranno sereni e poco nuvolosi. Il pomeriggio il tempo sarà ancora bello, con condizioni stabili e qualche nuvola che potrebbe presentarsi solo nella zona degli Appennini. La sera ancora tempo stabile con cieli sereni o nuvolosi, mentre ci saranno delle nuvole nelle Alpi. Le minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari saranno calmi o comunque non particolarmente mossi.

Il Centro

La situazione al centro vede al mattino tempo stabile in varie zone. Il pomeriggio ancora tempo stabile in varie regioni con molto sole. La sera il tempo sarà stabile e i cieli saranno sereni. Le minime e le massime tenderanno ad aumentare. I venti dal nord saranno deboli e i mari calmi.

Il Sud e le isole

Il tempo al mattino sarà buono con i cieli sereni e senza nuvole.

Il pomeriggio ancora tempo stabile in vari settori. La sera ancora condizioni di tempo stabile in varie regioni con cieli sereni e alcuni nuvolosi per quanto riguarda la Calabria. Le minime e le massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e moderati, mentre i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche