Previsioni meteo giovedì 8 settembre (2016)

News

Previsioni meteo giovedì 8 settembre (2016)

Previsioni meteo giovedì 8 settembre (2016)
Previsioni meteo giovedì 8 settembre (2016)

Le previsioni meteo della giornata odierna di giovedì 8 settembre prevedono tempo instabile su gran parte delle regioni. Ma vediamo in dettaglio cosa riserva questa giornata.

Il nord in questa giornata prevede al mattino un po’ di nuvolo, ma senza grandi scossoni o rovesci. Il pomeriggio si contraddistingue per cieli sereni e poco nuvolosi con alcuni rovesci che potrebbero colpire le zone del nord ovest o nord est. Tutto sommato e in linea di massima, le temperature dovrebbero essere stazionarie, con pochi sconvolgimenti e in serata il tempo potrebbe essere un po’ nuvoloso.

Il centro subirà delle piogge soprattutto per quanto riguarda l’Abruzzo, con alcune piogge a interessare la zona del Lazio. Ci saranno schiarite nella costa lungo il Tirreno. In serata, piogge sparse o poca pioggia sempre nella zona del Lazio con pochi annuvolamenti. Cielo in prevalenza bello.

Le zone del sud e le isole come la Sardegna e la Sicilia subiranno piogge e annuvolamenti con temperature in leggera diminuzione e venti forti o mossi.

Ci saranno delle piogge nella zona della Sicilia e della Sardegna, così come anche la Basilicata e la Calabria.

Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare sempre il sito del meteo o il sito del meteo di Giuliacci per avere maggiori ragguagli ed essere informati sulle temperature zona per zona e città per città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche