Previsioni meteo lunedì 12 settembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo lunedì 12 settembre (2016)

Previsioni meteo lunedì 12 settembre (2016)
Previsioni meteo lunedì 12 settembre (2016)

Vediamo cosa riservano le previsioni meteo per questo lunedì 12 settembre. Ci sarà ancora il sole o un po’ di pioggia arriverà? Vediamolo.

Le regioni del nord ovest, come il Piemonte, la Lombardia e la Liguria vedranno tempo nuvoloso con alcune piogge nei settori alpini e alcune schiarite nel pomeriggio. Il sole potrebbe vedersi nelle prime luci del pomeriggio. Il pomeriggio, così come la sera, saranno condizionati da annuvolamenti e da qualche pioggia che toccheranno sia le Alpi che le pre-Alpi, ma non ci saranno particolari problemi o disagi. Le temperature sono stazionarie, e umide.

Il centro vedrà tempo stabile con alcune piogge che potrebbero interessare le zone del Tirreno. Le temperature sono nella norma, tipiche della stagione settembrina.

Al sud come sempre, la situazione sarà diversa, in quanto vi saranno delle piogge sparse nella zona della Calabria e della Sicilia. Anche la Sardegna potrebbe vivere momenti di pioggia, di intensità inferiore.

Le zone colpite dal sisma avranno tempo non particolarmente instabile, dopo le piogge che nei giorni scorsi hanno colpito le regioni.

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito del meteo o al centro italiano meteo o ancora al sito di Giuliacci per maggiori indicazioni sul meteo di qualunque città o regione italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...