Previsioni meteo lunedì 19 settembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo lunedì 19 settembre (2016)

previsioni-meteo-lunedi-19-settembre-2016
previsioni-meteo-lunedi-19-settembre-2016

E le previsioni per lunedì 19 settembre cosa annunciano? Vediamolo insieme in questo articolo. Ci sarà il sole o pioggia? Scopriamolo.

Nella giornata di lunedì 19 settembre 2016 al nord avremo tempo stabile con un po’ di annuvolamenti in alcune regioni del nord est, ma i cieli saranno prevalentemente sereni. Mentre alcune regioni del nord, come l’Emilia Romagna potrebbero essere attraversate da piogge scarse. Nel pomeriggio, i cieli sereni si avranno anche in alcune zone del nord ovest, mentre le nuvole scompariranno dal nord est. La sera il tempo sarà stabile con poche nuvole e alcuni fenomeni sparsi nella zona dell’Emilia Romagna. Le temperature, sia minime che massime, sono in diminuzione. I venti sono deboli e i mari leggermente mossi.

Il centro sarà attraversato da cielo nuvoloso e condizioni instabili su Marche e Abruzzo. Il pomeriggo, alcuni rovesci a carattere temporaneo potrebbero esserci nel sud del Lazio e in Abruzzo, mentre il sole ci sarà ovunque.

Le temperature minime e massime saranno stabili o in leggera diminuzione, mentre i venti saranno deboli e mari poco mossi.

Il sud e le isole avranno tempo nuvoloso con piogge locali nelle regioni della Campania, la Calabria e la Sicilia. Il tempo non si fermerà il pomeriggio con piogge e rovesci nelle zone peninsulari e dell’entroterra. La sera piogge residue in Calabria, Sicilia e Sardegna, oltre a secchezza con cieli nuvolosi in queste regioni. Le minime o le massime scenderanno. I venti saranno deboli e i mari un po’ mossi.

Le zone colpite dal sisma, come Accumuli, Amatrice, vedranno tempo instabile, con schiarite, cielo nuvoloso e alcune piogge che potrebbero condizionare la loro già non semplice vita.

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito del meteo o del centro meteo italiano o all’app che potete scaricare su qualsiasi smartphone o Iphone per essere sempre aggiornati sulle condizioni meteo nella vostra città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche