Previsioni meteo lunedi 21 novembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo lunedi 21 novembre (2016)

Previsioni meteo lunedì 21 novembre (2016)
Previsioni meteo lunedì 21 novembre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì offrono tempo con nuvole e pioggia in alcune regioni. Vediamo cosa accade in Italia nella giornata di lunedì.

Al mattino il nord si contraddistingue per nuvole in vari settori con pioggia nel nord ovest, mentre al nord est è più secco. Nel pomeriggio, sarà stabile un po’ ovunque, ma con i cieli nuvolosi. La sera tempo instabile con condizioni di pioggia e acquazzoni tra Piemonte e Lombardia, mentre sarà più secco ovunque. La neve potrebbe cadere nelle Alpi centrali tra 1500-1800 metri. Le temperature minime saranno in aumento, mentre le massime in leggera diminuzione. I venti saranno moderati dal sud est e i mari molto ondulati.

Il centro vedrà al mattino nuvole compatte sulla Toscana e l’Umbria con nuvole un po’ ovunque. Il pomeriggio sarà secco in alcuni settori con cieli nuvolosi in Toscana e in Umbria, mentre sarà variabile e ci saranno schiarite un po’ ovunque. La sera ancora cambi con brevi schiarite e un po’ di sole in alcune regioni del centro.

Le temperature minime saranno in diminuzione e le massime saranno stabili o in aumento. I venti provenienti dal sud saranno leggeri e moderati, mentre i mari tenderanno a variare.

Il sud e le isole vedono al mattino nuvole in varie aree con accumuli su Puglia e Sardegna, ma il tempo sarà stabile. Il pomeriggio, nuvole irregolari e piogge nelle aree peninsulari, mentre sarà più secco in altre aree. La sera pioggia nelle regioni dell’entroterra, con schiarite un po’ ovunque che si alterneranno a nuvole. Le temperature sia minime che massime saranno costanti o in aumento. I venti da oriente saranno moderati o deboli e i mari molto mossi localmente.

Per maggiori informazioni e ricevere ulteriori aggiornamenti, si prega di controllare il sito del meteo o scaricare l’app del meteo sul proprio smartphone o tablet per essere sempre informati sul meteo nella propria città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche