> > Previsioni meteo lunedì 23 gennaio (2017)

Previsioni meteo lunedì 23 gennaio (2017)

Previsioni meteo lunedì 23 gennaio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì 23 gennaio offrono ancora tempo instabile in molte regioni con piogge e rovesci. Il nord offre sin dal mattino tempo nuvoloso in varie regioni con diverse piogge e asciutto sulle Alpi. Il pomeriggio ci saranno cieli nuvolosi con piogge. La sera ancora ...

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì 23 gennaio offrono ancora tempo instabile in molte regioni con piogge e rovesci.

Il nord offre sin dal mattino tempo nuvoloso in varie regioni con diverse piogge e asciutto sulle Alpi. Il pomeriggio ci saranno cieli nuvolosi con piogge. La sera ancora tempo instabile con piogge sia in Romagna che in Piemonte e in Liguria. La neve sarà oltre i 400-800 metri. Le temperature minime e massime aumenteranno, mentre i venti saranno deboli e mari mossi.

La situazione al centro vede tempo instabile con diverse piogge sia al mattino che al pomeriggio. La sera ancora piogge in molte aree, soprattutto nella costa tirrenica. La neve cadrà in Appennino a partire dai 1400 metri. Le temperature minime aumenteranno e le massime scenderanno. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il sud e le isole vedono ancora piogge sparse in varie zone, tranne in Sicilia con fenomeni intensi in alcune regioni, come Basilicata, Campania e Calabria. Il pomeriggio vi sarà tempo instabile e nuvoloso con piogge e temporali. Il tempo dovrebbe migliorare in Sicilia. La sera piogge in alcune aree come Puglia, Molise e Basilicata, mentre ci sarà il nuvolo in altre. Le minime e le massime saranno in diminuzione. I venti saranno deboli e i mari agitati.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.