Previsioni meteo lunedì 26 settembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo lunedì 26 settembre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo lunedì 26 settembre (2016)
Previsioni meteo lunedì 26 settembre (2016)

Come saranno le previsioni di lunedì 26 settembre 2016? Avremo il sole o la pioggia sulla penisola? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Il nord avrà nella giornata di domani tempo stabile un po’ in tutte le regioni con cieli sereni e poco nuvoloso. Il pomeriggio ci saranno nuvole nelle aree alpine con piogge sparse nelle Alpi occidentali, mentre il sole sarà presente un po’ ovunque. Vi saranno ancora piogge per quanto riguarda le zone alpine, mentre il resto sarà secco con cieli sereni e poche nuvole. Le minime tenderanno ad aumentare, mentre le massime si abbasseranno di poco o rimarranno stabili. I venti saranno deboli e i mari poco ondulati o leggermente mossi.


La situazione al centro vede tempo stabile al mattino con cieli abbastanza sereni su quasi tutte le regioni e brevi piogge lungo la costa adriatica. Il pomeriggio vi saranno rovesci in alcuni settori, ma il tempo sarà bello. La sera, tempo stabile con cieli sereni e poche nuvole a rovinare la situaione. Le massime e le minime saranno stabili o tenderanno a salire di poco. I venti provenienti dal nord e dal nord est saranno leggeri, così come i mari che saranno lievemente ondulati.


Il sud e le isole avranno tempo stabile con cieli al mattino sereni un po’ ovunque. Vi saranno delle piogge brevi in Sardegna e nella Sicilia ovest. Il pomeriggio vi saranno piogge e qualche breve temporale nelle isole, oltre a un brutto tempo in alcune aree interne della Calabria e Puglia meridionale, mentre sarà più secco in altre zone. Il tempo sarà stabile tranne alcune piogge brevi in Sicilia. Le temperature minime e massime saranno staionarie. I venti saranno mdoerati, soprattutto quelli provenienti dal nord e dal nord est. I mari leggermente mossi o ondulati.


Per maggiori dettagli sul meteo della propria città si rimanda al sito del meteo o all’app che puoi scaricare.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*