Previsioni meteo lunedì 27 marzo (2017) - Notizie.it

Previsioni meteo lunedì 27 marzo (2017)

Meteo

Previsioni meteo lunedì 27 marzo (2017)

Previsioni meteo lunedì 27 marzo (2017)
Previsioni meteo lunedì 27 marzo (2017)

Le previsioni meteo della giornata di lunedì 27 prevedono ancora pioggia, tempo instabile e rovesci sparsi in molte regioni. Vediamo nel dettaglio.

Il Nord

Il mattino si avrà ancora tempo stabile con diverse nuvole in varie regioni, mentre ci saranno piogge nel Friuli. Il pomeriggio ancora nuvole con piogge. La sera ancora tempo instabile con piogge e nuvole in diverse regioni. La neve potrebbe scendere oltre i 1300 metri. Le minime e le massime sono in calo. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno cieli nuvolosi in vari settori con piogge in Abruzzo, mentre il tempo sarà stabile in altre regioni. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge sia in Abruzzo che nel Lazio, mentre ci saranno poche nuvole in altre località. La sera ancora brutto tempo in Umbria, Lazio e Abruzzo. Ci saranno piogge e temporali in alcune aree. Le minime e le massime saranno in calo.

I venti deboli e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno ancora nuvole in diverse aree con piogge e rovesci, mentre ci sarà tempo stabile in Sardegna e Sicilia. Il pomeriggio ancora nuvole e piogge in alcune località come il Molise, la Puglia e la Calabria. La sera ancora tempo stabile con cieli nuvolosi. Le minime e le massime saranno stazionarie e in calo. I venti deboli e i mari mossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche