Previsioni meteo lunedì 3 aprile (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo lunedì 3 aprile (2017) COMMENTA  

Previsioni meteo lunedì 3 aprile (2017)
Previsioni meteo lunedì 3 aprile (2017)

Le previsioni meteo della giornata di lunedì 3 aprile non promettono nulla di buono. Il tempo continua a essere irregolare con piogge e rovesci.

Il Nord

Il mattino si presenta con molte nuvole in diverse zone e settori soprattutto nelle aree alpine, mentre sarà asciutto in altre zone. Il pomeriggio ancora tempo instabile in Lombardia e Trentino con piogge e rovesci. Le altre zone si presentano asciutte. La sera ci saranno piogge nel Friuli e nel Veneto. Il Nord Ovest torna con alcuni sprazzi di sereno. Le minime saranno in diminuzione e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari mossi.


Il Centro

Al mattino ci saranno nuvole in varie aree con piogge soprattutto nelle zone marchigiane e abruzzesi. Il pomeriggio vedrà ancora piogge nella zona abruzzese e quella toscana, oltre che nel Lazio. La sera ci saranno ancora piogge soprattutto nelle Marche e in Abruzzo. Le minime saranno stabili e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.


Il Sud e le isole

Il mattino si presenta con brutto tempo e piogge anche molto diffuse. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e rovesci. La sera ancora piogge, mentre le nuvole saranno irregolari su alcune isole. Le minime e le massime saranno in diminuzione. I venti saranno deboli e i mari mossi.


Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*