Previsioni meteo lunedì 3 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo lunedì 3 ottobre (2016) COMMENTA  

Previsioni meteo lunedì 3 ottobre (2016)
Previsioni meteo lunedì 3 ottobre (2016)

Vediamo cosa annunciano le previsioni meteo per la giornata di lunedì 3 ottobre. Chissà se ci sarà ancora il sole o il tempo mostrerà i primi segnali autunnali.

Il mattino le regioni del nord avranno delle nuvole soprattutto in Emilia Romagna e nel Triveneto con alcuni fenomeni associati, mentre le altre regioni del nord avranno cieli sereni. Il pomeriggio i cieli saranno sereni o poco nuvolosi in tutte le regioni, tranne Emilia Romagna con alcune nuvole e alcuni fenomeni associati. La sera, condizioni di stabilità su tutte le regioni con cieli poco nuvolosi. Le temperature minime saranno in diminuzione con le massime stazioniarie. I venti saranno deboli o moderati, mentre i mari saranno mossi.
Il centro, il mattino avrà nuvole passeggere su tutti i settori, con alcuni fenomeni associati. Il pomeriggio, tempo stabile con cieli nuvolosi o sereni. La sera tempo stabile con condizioni di cielo sereno e poco nuvoloso. Le temperature minime saranno in diminuzione, mentre le massime saranno stabili o in aumento. I venti dal nord ovest saranno leggeri o moderati. I mari saranno calmi e poco agitati.
Il sud e le isole si concentrano il mattino con nuvole sulle zone peninsulari e la Sicilia, ma senza particolari fenomeni, mentre il sole prevarrà sulla Sardegna. Il pomeriggio, le nuvole saranno sparse in Campania e in Molise, con sole ovunque. I cieli saranno stabili nelle aree insulari e peninsulari. Le minime e le massime saranno stabili. I venti moderati o deboli, mentre i mari mossi.
Per altri aggiornamenti, si possono seguire le notizie relative al meteo sui vari canali dedicati o scaricare l’app del meteo sul proprio smartphone o tablet per essere sempre aggiornati sulle previsioni relative alla propria città o regione e sapere in tempo reale come sarà la giornata che ci attende e cosa ci regala il meteo per le varie giornate a venire.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*