Previsioni meteo martedì 13 settembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo martedì 13 settembre (2016)

Previsioni meteo martedì 13 settembre (2016)
Previsioni meteo martedì 13 settembre (2016)

Martedì 13 settembre: cosa ci riserva il meteo? Scopriamolo in questo articolo con le previsioni per la giornata di domani.

Il nord avrà cieli sereni quasi ovunque con un po’ di annuvolamenti nelle regioni delle Alpi ad ovest. Il pomeriggio, le condizioni generali saranno come il mattino, con pochi stravolgimenti. Ci potrebbero essere delle piogge nella Lombardia, il Friuli. La sera, i cieli saranno sereni. Le temperature sono minime e stazionarie. I venti calmi con mari poco agitati.

Al centro si vedrà un bel tempo con cieli sereni, soprattutto nella zona dell’Abruzzo. Al pomeriggio un po’ di instabilità nelle aree del Lazio, e un po’ ovunque. In serata, le piogge toccheranno le regioni del Lazio e in alcune coste lungo la Toscana, stabile in alcuni settori. Le minime saranno stazionarie e i mari sono forti o un po’ agitati.

Nel sud e nelle isole vi sarà tempo soleggiato con un po’ di annuvolamenti sparsi nelle zone della Sicilia con alcune piogge. Il pomeriggio vede tempo instabile con docce o alcuni fenomeni temporaleschi e stabile nelle coste. La sera migliora un po’ ovunque, tranne in Calabria. I venti provenienti dal Nord saranno leggeri e non creeranno troppi problemi.

Per maggiori informazioni sulle previsioni meteo, potete fare affidamento al sito del meteo, al centro meteo italiano o anche al sito di Giuliacci per ogni previsioni in merito.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...